Chi Siamo

Il Gallo Parlante è una Testata Giornalistica iscritta al Registro Operatori della Comunicazione al n° 25150, in osservanza dell’art. 16 legge 62/2001

Editore e Direttore Editoriale: Claudio Auriemma direttore@ilgalloparlante.org

Direttore Responsabile: Michelangelo Letizia redazione@ilgalloparlante.org

® I contenuti del Gallo Parlante sono soggetti a copyright la riproduzione è riservata. Per qualsiasi violazione sarà competente il Foro di Tivoli

 

Il suo scopo è quello di comunicare e sostenere uno stile di vita. Stimolare i cittadini dei Monti Prenestini a percorrere sentieri diversi. Ad essere maggiormente sensibilizzati sui temi quali l’ambiente, la sostenibilità energetica, la crescita culturale e la riduzione dei consumi. Un modo per poter affrontare il nuovo secolo in modo consapevole.
Se continuiamo a sfruttare risorse come abbiamo fatto fino ad oggi rischiamo di non averne per le future generazioni.

Pubblicherà sulle sue pagine articoli e pensieri di personalità di spicco del mondo culturale, politico e associazionistico locale. o nazionale. Ospiterà interviste, articoli di approfondimento, editoriali, pareri di coloro che hanno scelto di mettere al centro del proprio interesse lo sviluppo sostenibile del pianeta e accoglierà anche le risposte dei vari protagonisti del mondo della politica e della cultura.

É nostro interesse inoltre, a questo punto, allargare la proposta informativa offerta dal Gallo Parlante trasportando su carta. Rendere quindi possibile la sua fruizione ad un altra parte della popolazione, che non è usa all’utilizzo del web. In questo magazine, tutti i contenuti che vengono trattati ed approfonditi nelle pagine del blog. saranno sviluppati, approfonditi e ne verranno proposti di altri. Uno strumento editoriale che possa racchiudere in se articoli, interventi, interrogazioni, e notizie dal Territorio in modo che possano essere alla portata dell’intera popolazione interessata alla gestione della cosa pubblica.

 

Le foto utilizzate in questo blog sono di pubblico dominio perchè prodotte in proprio o prese dalla rete. Viene inoltre privilegiata la scelta di pubblicare immagini in creative commons. Se i soggetti ritratti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono inviare una segnalazione per la tempestiva rimozione.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: