stai leggendo...
Ambiente, Energia

Énostra vuole raddoppiare

Altri soci, altro risparmio. L’energia cooperativa diventa realtà

Sul nostro territorio da tempo si sta affermando Énostra. Q!questa struttura è un fornitore elettrico cooperativo, a finalità non lucrativa, che vende ai propri soci solo elettricità rinnovabile proveniente da impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici con garanzia d’origine. Inoltre acquistano energia solo da imprese e impianti sostenibili, prediligendo realtà di produzione legate alle comunità locali.

enostra-ciliegie-raddoppiaIn questi giorni énostra è arrivata a 750 soci ma vuole andare oltre e per far questo è in “campagna acquisti”. Ovvero per quelli che amano l’inglese e il linguaggio commerciale, ci chiamano ad una “call to action”, una chiamata all’azione, ovverosia una richiesta di aiuto o meglio di intervento. Lo scopo di énostra è quello di raddoppiare il numero dei soci, in modo che ogni socio possa vedere ridotto il prezzo dell’energia (PE) sulla bolletta energetica di 2 euro/MWh. E questo per sempre.

Ci chiedono quindi di diffondere l’esigenza e la cultura di utilizzare fonti di energia sostenibili e la necessità di fare una scelta di questo tipo, in modo da ampliare la quantità di soci, così che tutti possano spendere di meno in bolletta. I costi di énostra, pur essendo una ditta nel libero mercato sono assolutamente allineati a quelli del servizio elettrico di maggior tutela.

http://www.enostra.it/

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: