stai leggendo...
Senza categoria

Il Programma dei primi 15 giorni di manifestazione e le ulteriori iniziative

Si parte con l‘inaugurazione il 28 luglio ad ingresso gratuito con La proiezione del Film “Snoopy and Friends, il film dei Peanuts”. La rassegna al cineclub di Zagarolo si arricchisce di nuove iniziative. Tieniti informato visitando la nostra pagina FB @estatealcineclub

Un giorno a settimana, nel corso del mese di Agosto “incursioni di cinema

in una piazzetta del centro cittadino, nell’ottica che il cineclub al Palasport non è un isola, ma è un porto che deve essere ben collegato con il centro storico, il cinema si trasferisce temporaneamente al centro storico e verrà allestita la proiezione di un film d’autore a titolo completamente gratuito.

Domenica 28 agosto Serata conclusiva della manifestazione nel giardino antistante Palazzo Rospigliosi. Grande proiezione gratuita a Palazzo Rospigliosi aperta a tutti. Programmazione da definire.

Per quanto riguarda la parte gastronomica, sabato e domenica Apericena con prodotti locali, vini e birre di qualità. Ed il Venerdì “aperipesce!” apericena a base di pesce organizzata dalla pescheria Stelle di Mare di Zagarolo.

Inoltre con il biglietto del cinema stiamo preparando per voi varie convenzioni con i locali e ristoranti del territorio del Comune. Dopo il cinema ci si continua a divertire!

Buona Visione e Buona Estate!

 

 

ipeanuts28 Luglio ore 20.00 – Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts

SERATA INAUGURALE AD INGRESSO LIBERO

Apericena offerta dall’organizzazione

Trama:
Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda dei “Peanuts” vi aspettano per la prima volta al Cinema come non li avete mai visti prima grazie anche all’animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

 

Venerdì 29 Luglio

perfettisconosciutiPerfetti Sconosciuti

Regia: Paolo Genovese

Con: Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Nel corso di una cena, che riunisce un gruppo di amici, la padrona di casa Eva, ad un certo punto, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così una sorta di gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente.

Trailer http://filmup.leonardo.it/trailers/perfettisconosciuti.shtml

 

Domenica 31 Luglio

lefriseignorantiLe Frise Ignoranti

Regia: Antonello De Leo, Pietro Loprieno

Con: Nicola Nocella, William Volpicella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Lino Banfi, Francesco Pannofino

Un Viaggio tra Puglia e Basilicata alla ricerca di Mimmo, padre di Luca, che ha scoperto di avere un grave tumore. I musicisti di una sgangherata band, assortita in modo molto colorato, Franchino, casinista fino al midollo ma generosissimo; Nicola, con tante idee ma sempre senza un euro; Willy, perennemente rilassato in un suo fumatissimo epicureismo e Luca in continua crisi coniugale, si avventurano in questo viaggio.

trailer: http://filmup.leonardo.it/trailers/lefriseignoranti.shtml

 

Venerdì 5 Agosto

hailcaesarAve, Cesare!

Regia: Ethan Coen, Joel Coen

Con: Scarlett Johansson, Channing Tatum, Josh Brolin, Ralph Fiennes, George Clooney

I Coen tornano con un’opera davvero assurda, in cui non importa cosa accade ma purché accada. Una commedia classica che propone un umorismo nero, in cui la vera essenza è l’accettazione di ciò che accade. “Ave Cesare” però racconta anche un particolare tipo di produzione molto in voga in quella Hollywood, ossia i film biblici. Il modo migliore di raccontare storie è affidarsi alla mitologia

Trailer: http://filmup.leonardo.it/trailers/hailcaesar.shtml

 

 

Sabato 6 Agosto

zootopiaZOOTopia!

Regia: Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush

Animazione per Bambini

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

trailer: http://filmup.leonardo.it/trailers/zootopia.shtml

Domenica 7 Agosto

tiramisuTiramisù

Regia: Fabio De Luigi

Con: Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Nicola Pistoia, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Giovanni Esposito, Orso Maria Guerrini

Antonio Moscati è sposato con Aurora, una donna dolce ma tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco, perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende. Alla sua frustrazione quotidiana, si è aggiunto ultimamente anche il timore che sua moglie Aurora, possa stancarsi presto di lui e del suo non essere un vincente. Finché un giorno Antonio, dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia. Il tiramisù diventa il primo innocente gradino, di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà comunque a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità. Antonio, tra mille imprevisti e situazioni comiche, diventerà senza quasi accorgersene, una persona diversa e disposta quasi a tutto per conquistare e mantenere il suo nuovo status quo. Per aprirgli gli occhi, servirà Aurora e la sua decisione di lasciare un uomo così diverso da quello che lei aveva sempre amato..

trailer http://filmup.leonardo.it/trailers/tiramisu.shtml

Venerdì 12 Agosto

queenofthedesert_usQueen Of The Desert

Regia: Werner Herzog

Con:Nicole Kidman, James Franco, Robert Pattinson, Damian Lewis, Jenny Agutter, Holly Earl, Christopher Fulford, Mark Lewis Jones, David Calder, Renee Faia, Jay Abdo

XX secolo. Il film ci racconta le vicende della rocambolesca vita di Gertrude Bell, archeologa, diplomatica, scrittrice nonché spia per i servizi segreti britannici ai tempi della Prima guerra Mondiale.

 

 

 

Sabato 13 Agosto

criminal2016_usCriminal

Regia: Ariel Vromen

Con: Ryan Reynolds, Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Gal Gadot, Scott Adkins, Michael Pitt, Antje Traue, Jordi Mollà

L’agente della CIA, Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra. La memoria di Bill viene impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jerico Stewart, nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.

trailer: http://filmup.leonardo.it/trailers/criminal2016.shtml

 

 

Domenica 14 Agosto

kungfupanda3_2Kung Fu Panda 3

Regia: Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni

Animazione

Cast : Fabio Volo, Paolo Marchese, Roberto Draghetti, Francesco Vairano, Francesca Fiorentini, Angelo Maggi

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

trailer: http://filmup.leonardo.it/trailers/kungfupanda3.shtml

 

alcuni titoli e alcune date di proiezione possono subire dei cambiamenti indipendenti dalla volontà dell’organizzazione

Annunci

Informazioni su Claudio Auriemma

Uno di quelli che ancora, nonostante tutto, ci stanno provando. Del resto il mondo lo hanno fatto quelli che ci hanno provato.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: