stai leggendo...
Pallavolo Zagarolo

Il Viaggio Continua!

Una nuova vittoria per 3 a 2, la pallavolo Zagarolo si è affezionata a questo risultato e continua a riproporlo in partite combattute fino all’ultimo punto. Un adrenalinico modo di tenere il pubblico attaccato agli spalti, ma va bene così. Un altro passo verso la serie B è stato fatto, ma non è finita qui. Prossimo appuntamento Mercoledì contro il Castelluzzo per proseguire questo viaggio pieno di ostacoli ed insidie.

 

Nuova vittoria in casa per il GSP Zagarolo. Un altro 3 a 2 sbaraglia il Villalba Volley veicolando la squadra locale verso la partita di mercoledì prossimo nella quale incontrerà il Castelluzzo di Roma. Un altro passo avanti verso la finalissima.

foto1Ormai i nostri atleti ci hanno abituato a risultati sul filo della corda, anche perché quando si arriva a questo livello del campionato, nessun risultato si può dare per scontato ed ogni punto è una piccola conquista. Le squadre che si incontrano in questa fase non fanno regali e l’errore è sempre più raro.

La partita è stata equilibrata per tutta la sua durata e ha visto le due squadre combattersi strenuamente ogni punto. Nonostante qualche errore arbitrale che ha penalizzato la squadra di casa in almeno due occasioni, lo Zagarolo ha però saputo raccogliere le energie e convogliarle nel raggiungimento del risultato. Questa è la vera forza della nostra squadra. Una squadra che reagisce con determinazione e tecnica nel momento in cui si trova in una condizione di stress. Quello che si dice reagire “sotto pressione”. Al punto quasi da mettere l’avversario in una immediata condizione di sudditanza psicologica, condizione che consente alla squadra di casa di recuperare i punti persi in un attimo.

Attendiamo ora la partita di mercoledì per vedere se la strada intrapresa prosegue nella stessa direzione.

Prossimo appuntamento Mercoledì sera al palazzetto dello sport di Zagarolo.

Fabian Lesta, dirigente del GSP Zagarolo

Fabian Lesta, dirigente del GSP Zagarolo

Nell’attesa della partita abbiamo fatto qualche domanda ad uno dei dirigenti del GSP Zagarolo, Fabian Lesta, per sapere che atmosfera si respira all’interno della società e della squadra

CA: Zagarolo ha voglia di B? So che questo Comune vanta una lunga grande tradizione nello sport della pallavolo, stiamo tornando alla pallavolo dei tempi d’oro?

FL: Secondo me si. Uno dei dati determinanti che lo dimostrano è l’attenzione del pubblico. Inoltre la serie B è esattamente il campionato che compete una squadra come la nostra. Lo Zagarolo ha già fatto in passato molti campionati in B ed è ora che si ricominci

CA: Prossima partita mercoledì con la romana Castelluzzo so che non sei esattamente un cartomante ma un pronostico ce lo regali?

FL: Scaramanticamente no, non ho nessun pronostico e non ne voglio fare!

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria

CA: Perfetto la risposta che volevo

CA: Avversario più temuto?

FL: Ogni partita nasconde un avversario temibile. Ogni avversario in questa fase è il più temuto

CA: Un desiderio se si va in B

FL: che il pubblico di Zagarolo risponda come sta rispondendo in questo finale di campionato. É bellissimo vedere gli spalti pieni di gente che appoggia la nostra squadra. Se si va avanti così per me è un regalo grandissimo.

Per seguire la squadra su GP basta cliccare sulla sezione dedicata alla destra dell’home page del sito, oppure clicca quì

Profilo FaceBook della Squadra https://www.facebook.com/pallavolozagarolo/?fref=ts

 

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: