stai leggendo...
Pallavolo Zagarolo

Spettacolo Zagarolo!

Grandissimo inizio dei Play Off per la squadra di pallavolo GSP Zagarolo, che in un gremitissimo palazzetto dello sport ha affrontato in casa l’SG Volley Roma e ne è uscita vincente per 3 a 2. Una partita sudata fino all’ultimo, non solo per i giocatori ma anche per chi era sugli spalti.

 

gsp zaga sg volley 14mag16I 5 set che si sono conclusi con la vittoria della squadra gabina sono stati un momento di vero spettacolo sportivo anche merito degli ottimi concorrenti che hanno tirato fuori le unghie, sicuri anche del risultato precedentemente raggiunto con la stessa squadra.

Il GSP Zagarolo ha dimostrato però come per lei sia possibile ribaltare il risultato di una partita in un attimo, anche se ha vissuto un set in difesa e come con uno scatto possa mettere in difficoltà l’avversario e portare a termine il suo progetto.

La squadra avversaria ha difeso e giocato con la coscienza di non avere nulla da perdere, al contrario di Zagarolo che ha accusato la responsabilità dei favori del pronostico. Il pubblico è stato un vero settimo uomo in campo, non si poteva finire una stagione così dopo aver sfiorato la vittoria diretta del girone.

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria

Le continue difese da parte degli avversari hanno costretto Zagarolo a dover rischiare molto per trovare soluzioni offensive, ma la squadra ha saputo uscirne con grinta e con un buon lavoro al servizio che le ha concesso di organizzare adeguatamente il contrattacco.

É stata una partita dove non si poteva sbagliare, ogni errore si sarebbe pagato molto caro. Ogni palla è stata pesante come un macigno ma se si vuole arrivare nei campionati nazionali il salto da fare è proprio a livello mentale. Eccezionale la risposta corale della squadra che ha saputo trarre forza dai momenti di difficoltà. L’obbiettivo adesso è il lavoro settimanale che deve portare a raggiungere la sicurezza che si ottiene partita dopo partita.

Quest’anno è una serie C da B…rivido!!! Ci vediamo Sabato prossimo in casa con il prossimo sfidante, il Villalba Volley.

Sabato 21 Maggio è aria di Derby, Non mancate!!

 

Per seguire la squadra su GP basta cliccare sulla sezione dedicata alla destra dell’home page del sito, oppure clicca quì

Profilo FaceBook della Squadra https://www.facebook.com/pallavolozagarolo/?fref=ts

 

 

Annunci

Informazioni su Claudio Auriemma

Uno di quelli che ancora, nonostante tutto, ci stanno provando. Del resto il mondo lo hanno fatto quelli che ci hanno provato.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: