stai leggendo...
Eventi, Arte e Cultura

Ripartiamo dal CineClub?

Nell’ottica che la Cultura non può passare solo attraverso la carta stampata, ma è necessario utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per poter diffondere un certo modo di vedere il mondo, il Gallo Parlante ha deciso, con l’aiuto di Fabian Lesta e della Parrocchia San Pietro a Zagarolo e del l’assessorato alla Cultura del Comune di Zagarolo, di ripristinare un importante luogo di aggregazione e di diffusione culturale nel quale molti di noi sono cresciuti e ne hanno tratto enorme vantaggio. La sala cinematografica e teatrale, dove vedere film e spettacoli dal vivo. Niente di nuovo lo capisco ma vederle rinascere, in un momento in cui è più facile vederle chiudere è una grande soddisfazione.

 

EVENTO FB COPERTINACreare dei punti di incontro nel paese nel quale proporre eventi, più o meno ad indirizzo culturale, lo consideriamo molto importante. Incontrarsi, parlare, vedere un film, vedere uno spettacolo teatrale, una conferenza, la presentazione di un libro o quant’altro, non fa niente altro anche valorizzare sempre di più il messaggio che stiamo diffondendo.

Grazie alla Parrocchia San Pietro abbiamo la possibilità di utilizzare la sala Teatro Mario Fani, sita in via Antico Gabio a Zagarolo, 90 posti a sedere, con palco teatrale e schermo cinematografico attrezzato per la proiezione allo scopo di proporre una programmazione costante di eventi in modo da far rinascere il cinema a Zagarolo e affiancare la proposta di Palazzo Rospigliosi con Musica e altri eventi. Questo nell’ottica di far diventare Zagarolo un polo Culturale importante dell’area Prenestina. Sua naturale destinazione.

passione vegana 1pp

Informazione Pubblicitaria

Abbiamo iniziato il percorso sabato scorso con il film AMELUK di Mimmo Mancini, alla presenza del regista. Ottima presenza di pubblico molto attento e interessato, ciò significa che abbiamo tanta voglia di eventi e di cosa da fare e da vedere.

Adesso si penserà ai ragazzi delle scuole con una tre giorni sul buon cibo e facciamo un viaggio nel Blues di un mito della musica italiana.

Venite a trovarci

per rimanere aggiornati sulla programmazione iscrivetevi alla nostra newsletter cliccando qui, o seguite le pagine di GP

Annunci

Informazioni su Claudio Auriemma

Uno di quelli che ancora, nonostante tutto, ci stanno provando. Del resto il mondo lo hanno fatto quelli che ci hanno provato.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: