stai leggendo...
Senza categoria

Oggi in piazza per i diritti di tutte e di tutti

La redazione del Gallo Parlante sostiene la giornata dedicata ai diritti civili che prevede la mobilitazione dei cittadini a sostegno del DDL Cirinnà che verrà discusso in Senato Martedì prossimo.

sveglia-italiaQuesta giornata di protesta e di socialità diffusa che coinvolge tante piazze d’Italia, dimostra che siamo un paese maturo, o almeno maturo in parte, che ha voglia di un progresso che permetta l’integrazione di razze, culture, religioni e diritti anche diversi da una cultura massificante e qualunquista che relega nel cassetto del disonore una parte significativa della popolazione.

Nel pieno rispetto di tutte le religioni, di tutte e di tutti, ci sentiamo di sostenere appieno la voglia di riscatto e di progresso che invaderà le piazze di mezza Italia.

“Il -ddl Cirinna- rappresenta il minimo sindacale Per poter voltar pagina, per poter dire che siamo un Paese civile e moderno. Hanno invece inventato un argomento artificiale, falso, quello del mercato dell’utero in affitto per provare ad inquinare questo dibattito. La stepchild adotion è semplicemente, laddove ci sono dei bambini in coppie gay, tutelare i diritti dei bambini, evitare ancora una volta in un Paese che ha conosciuto già la vergogna di diritti diversi per bambini cosiddetti naturali e per bambini legittimi, evitare la vergogna di tornare all’indietro invece di andare avanti.
L’omosessualità , la diversità è uscita fuori dal ghetto, è uscita dal recinto della vergogna, del senso di colpa, della paura e si confronta spesso con una reazione volgare, violenta, isterica : l’omofobia.” (Niki Vendola)

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

SFOGLIA IL GIORNALE – 16 DICEMBRE 2016

ABBIAMO GIA’ DETTO:

PROMO

PROMO

Informazione Pubblicitaria

PROMO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: